top of page

​

REGOLAMENTO VECCHIA GUARDIA
I 10 (+1) comandamenti dei Vecchia Guardia:

1. Per entrare bisogna avere almeno 20 anni. Il reclutamento è COMUNQUE gestito dal direttivo Vecchia Guardia, tramite specifico gruppo Whatsapp.
2. All'interno della community sono ammessi interi team purché rispettino il seguente regolamento e siano disposti a giocare con gli altri player della community nei limiti del possibile.
3. Malgrado il punto 2 non saranno ammessi nomi o immagini ritenute in qualunque modo offensive dal direttivo come nome, clan tag o logo del team. 
4. I team, malgrado siano gruppi autonomi facenti parte della community Vecchia Guardia, dovranno obbligatoriamente inserire all'interno delle loro pagine descrittive la dicitura "powered by Vecchia Guardia" e l'indirizzo del sito e pagine social della community.
5. I giocatori solitari o semplicemente occasionali sono ben accetti, pur sempre rispettando il punto 1 del suddetto regolamento. Sarà per questi giocatori obbligatorio utilizzare il clan tag e l'immagine del profilo fornita al momento dell'iscrizione.
6. Sia team che players solitari o occasionali verranno sottoposti ad un periodo di prova non inferiore ad un mese dove verranno valutati se idonei a far parte della community. Nel periodo di prova si hanno comunque stessi diritti e doveri, salvo la possibilità di essere allontanati senza discussioni.
7.La permanenza nella nostra community è soggetta al rispetto delle regole, per ogni membro, di ogni gioco e di ogni team. Qualora un team decida di allontanare un player, il direttivo si riserva di decidere l’allontanamento o il mantenimento del player nella sola community. Se invece è il direttivo a individuare un comportamento non consono alle regole della community, Il team è tenuto a rispettare la volontà del direttivo o lasciare la community.
8. Ogni team dovrà obbligatoriamente nominare un referente che avrà la responsabilità di comunicare l'attività del proprio gruppo al direttivo e sul forum della community.
9. La community utilizza Telegram come applicazione per comunicazione interna, creando un gruppo per ogni gioco. In tal modo i players sono informati solo di ciò di cui sono realmente interessati. Ogni componente della community è tenuto a partecipare al gruppo telegram di riferimento. I gruppi saranno SEMPRE moderati da almeno un membro del direttivo onde evitare abusi, spam etc.
10. La community fornisce un teamspeak che i players sono tenuti a loggare quando giocano. Il teamspeak è fornito dagli amici dei Lord of Souls gaming, che ringraziamo.
11. Per tutto ciò non esplicitamente scritto su questo regolamento, il Direttivo dei Vecchia Guardia si riserva di decidere caso per caso, cambiando, aggiungendo o togliendo una delle 10 regole, socializzando il più possibile le decisioni.

2015-2017 Vecchia Guardia Clan.

bottom of page